-
Centro estivo da metà giugno al 31 agosto! Nuoto, calcetto, pallavolo Tante attività divertenti all'aria aperta! Il centro estivo nella splendida cornice
del casale Koala Pomeziaimmerso in un parco di 5000 mq attrezzato con piscine ed aree giochi Vieni a trovarci! a tutte le tue domande! Saremo felici di rispondere CONTATTACI!
-
I giochi dei bambini non sono giochi, e bisogna considerarli
come le loro azioni più serie.Michel De Montaigne
-
Vita all’aria aperta
ll centro estivo è aperto da metà giugno al 31 Agosto e accoglie i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 18.00.
I gruppi vengono suddivisi per età e per attività sportive specifiche. Durante la mattinata si svolgono le attività nelle piscine, di acquaticità e nuoto, con la supervisione di un bagnino e delle educatrici.Sono previste quotidianamente: baby dance, pallavolo e calcetto. Tutte le attività si svolgono all’aperto nelle aree di parco dedicate.
Nelle ore più calde della giornata i bambini svolgono attività tematiche in aree ombreggiate della struttura, finalizzate al tema scelto di ogni settimana e alla festa del venerdì pomeriggio.
-
- Fascia di età:3/10 anni
- Composizione classi:In base alle attività e all'età
- Fascie orarie di uscita:ore 13 dopo il pranzo, ore 15 dopo il riposo, dalle 16:30 alle 18:00 dopo la merenda
-
Dicono di noi
Le mamme e i papà raccontano l’esperienza dei loro bimbi al Koala!
-
Le giornate al centro estivo sono fantastiche, i miei bambini si divertono un mondo e non vedono l’ora di tornarci! Davvero una scelta vincente!
Lasciare il mio bimbo al centro estivo sapendo che trascorrerà la giornata in compagnia e all’aria aperta mi tranquillizza molto!
Ho conosciuto il Koala l’anno scorso. Da allora il centro estivo è stata la scelta per entrambi i miei bambini e ne sono felicissima!
Piscina, giochi, attività all’aria aperta in un posto bellissimo e pieno di verde. Mia figlia non vuole mai tornare a casa!
-
Vuoi avere più dettagli sul centro estivo, visitare la struttura, scambiare 2 chiacchiere?